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    I Termini delle circostanze attenuanti si applicano alla mia prenotazione durante la pandemia di COVID-19?

    Nostro articolo ufficiale spiega in dettaglio come la politica delle circostanze attenuanti si applica alle cancellazioni dovute a COVID-19.Ecco un riepilogo per aiutarti a determinare se la tua prenotazione è idonea.

    La tua prenotazione è idonea se tutte le condizioni seguenti sono vere

    • Hai effettuato la prenotazione entro il 14 marzo 2020
      • e la data di check-in è compresa tra domani e il 15 agosto 2020
      • e non hai ancora cancellato la prenotazione
      • e non hai già effettuato il check-in
      • e la pandemia ti impedisce di completare la tua prenotazione.

    Se tutte queste condizioni sono vere, puoi cancellare tu la tua prenotazione. Ti comunicheremo le opzioni di cancellazione e di rimborso disponibili durante la procedura. Per effettuare una cancellazione in base ai termini, dovrai documentare o attestare che non sei in grado di completare la prenotazione a causa dell'emergenza COVID-19.

    Nota: Se sei malato con COVID-19, puoi annullare in base alla politica indipendentemente dai dettagli della prenotazione contattando il nostro team di supporto della community.Ti verrà chiesto di verificarlo con la documentazione.

    La tua prenotazione non è idonea se effettui la cancellazione per l'emergenza COVID-19 e anche solo una delle seguenti condizioni è vera

    • La prenotazione è stata effettuata dopo il 14 marzo 2020 oppure
    • la data di check-in è successiva al 15 agosto 2020 oppure
    • la prenotazione è stata già cancellata oppure
    • hai già effettuato il check-in.

    Se non sei idoneo ed effettui una cancellazione, il tuo rimborso dipenderà dai termini di cancellazione dell'host. Ti mostreremo il relativo importo prima che confermi la cancellazione. In questo caso, i compensi dell'host e i rimborsi agli ospiti vengono rilasciati in base ai termini di cancellazione dell'host che hai accettato al momento della prenotazione.

    Nota: quando una prenotazione viene cancellata, Airbnb rilascia eventuali compensi dovuti all'host ed eventuali rimborsi dovuti all'ospite in base ai termini di cancellazione dell'host. Per questo motivo, le prenotazioni cancellate prima dell'annuncio o dell'estensione della copertura non saranno riconsiderate.

    Opzioni aggiuntive se la tua prenotazione non è idonea

    Se i tuoi piani sono flessibili, potresti pensare di collaborare con il tuo host per modificare la prenotazione, rinviandone la data.

    Puoi anche richiedere un rimborso aggiuntivo al tuo host che, se d'accordo, potrà servirsi del Centro Soluzioni per inviarti il denaro in modo sicuro.

    Maggiori dettagli

    Continuiamo a monitorare la pandemia di COVID-19 e intendiamo fornire aggiornamenti sui termini il 1° e il 15 di ogni mese. Se la tua prenotazione inizia dopo il 15 agosto 2020, ti invitiamo a consultare nuovamente questa pagina il 15 luglio 2020 per gli ultimi aggiornamenti sull'idoneità.

    Tieni presente che le prenotazioni nazionali nella Cina continentale e le prenotazioni Luxe o Luxury Retreats sono soggette a termini diversi.

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