Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Aggiornamento sull'emergenza COVID-19
    Per trovare le opzioni di cancellazione e di rimborso, seleziona una prenotazione dalla pagina Viaggi. I nostri Termini delle circostanze attenuanti si applicano solo a determinate prenotazioni. Se la data di check-in è successiva al 15 agosto, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina il 15 luglio 2020 per eventuali aggiornamenti.

    Perché vengono cancellate le esperienze Airbnb che ho prenotato?

    L'11 marzo 2020, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato pandemia mondiale la malattia causata dal nuovo coronavirus (COVID-19).Sulla base delle indicazioni dei governi e degli esperti di salute pubblica in materia di distanziamento sociale, il 18 marzo 2020 abbiamo sospeso le esperienze Airbnb, in molti Paesi fino ad almeno il 28 giugno 2020, con lo scopo di proteggere la salute e la sicurezza della nostra community.

    Nel breve termine, riteniamo che una misura del genere sia necessaria per contribuire a rallentare la diffusione del virus, mantenendo nel lungo termine le esperienze come strumento affidabile per socializzare con altre persone in tutto il mondo.

    Cosa succede alle prenotazioni

    Abbiamo cancellato automaticamente le prenotazioni previste per i giorni compresi tra il 18 marzo e il 28 giugno 2020. Hai ottenuto un rimborso totale che include tutti i costi del servizio di Airbnb, e riceverai un coupon di 25 USD da utilizzare per un'esperienza futura.

    Prenotare esperienze dopo il 28 giugno

    Puoi prenotare qualsiasi esperienza disponibile dopo il 28 giugno. Airbnb continuerà a monitorare la situazione a livello globale e aggiornerà la community se la situazione dovesse cambiare.

    Termini di cancellazione delle esperienze Airbnb

    Quando terminerà il periodo di sospensione delle esperienze Airbnb, applicheremo a tutte le cancellazioni i relativi termini. Le cancellazioni relative alla pandemia da coronavirus (COVID-19) sono gestite in base ai nostri Termini delle circostanze attenuanti. Leggi il nostro articolo sulle circostanze attenuanti per la pandemia da coronavirus (COVID-19) per maggiori informazioni sulle relative coperture.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?