Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Aggiornamento sull'emergenza COVID-19
    Per trovare le opzioni di cancellazione e di rimborso, seleziona una prenotazione dalla pagina Viaggi. I nostri Termini delle circostanze attenuanti si applicano solo a determinate prenotazioni. Se la data di check-in è successiva al 15 settembre, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina il 15 agosto 2020 per eventuali aggiornamenti.

    Come posso cancellare la mia prenotazione di un alloggio?

    Come si effettua una cancellazione

    Puoi cancellare una prenotazione in qualsiasi momento prima o durante il viaggio. Per cancellare una prenotazione:

    1. Vai su Viaggi e trova il viaggio che vuoi cancellare.
    2. Clicca o tocca Mostra i dettagli del viaggio.
    3. Dall'anteprima, clicca o tocca Mostra i dettagli.
    4. Clicca o tocca Modifica o cancella.

    Ti reindirizzeremo su una nuova pagina in cui potrai scegliere di modificare o cancellare la tua prenotazione. Se scegli Cancella, seguirai la procedura di cancellazione, durante la quale troverai le opzioni a tua disposizione, come ad esempio l'importo del rimborso, e potrai controllare i dettagli della cancellazione prima di inviarla.

    Come funziona

    Se effettui una cancellazione, stabiliamo il tuo rimborso in base ai termini di cancellazione dell'host. Prima della conferma della cancellazione, ti mostreremo il tuo rimborso nel dettaglio. Airbnb rimborsa tutti i costi del servizio sotto forma di coupon.

    Se i termini di cancellazione non prevedono un rimborso totale al momento della cancellazione, avrai la possibilità di chiederlo all'host prima di completare la procedura.

    Articoli correlati
    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

    Effettua l'accesso per ricevere un'assistenza personalizzata

    Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
    Registrati