I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Cancellare la prenotazione per un soggiorno

I tuoi piani sono cambiati e ora devi cancellare la tua prenotazione. Nessun problema. Puoi cancellarla o modificarla nella sezione Viaggi del tuo account.

Per cancellare una prenotazione:

  1. Clicca su Viaggi e seleziona la prenotazione che vuoi cancellare.
  2. Nella sezione Dettagli della prenotazione, clicca su Cancella prenotazione.
  3. Scegli il motivo della cancellazione.
  4. Clicca su Cancella prenotazione.

Richiedere un rimborso durante un soggiorno

Se riscontri un problema durante il soggiorno, puoi chiedere al tuo host di risolverlo, di inviarti un rimborso parziale o di cancellare la prenotazione per ottenerne uno totale. È importante inviare la richiesta entro 24 ore dal momento in cui hai riscontrato il problema. L'host avrà un'ora di tempo per rispondere. Se dovesse rifiutare o non rispondere, potrai richiedere l'intervento di Airbnb.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati