Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Al momento ci stanno contattando in molti, e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.

    Come posso contattare Airbnb?

    La maggior parte degli host e degli ospiti riescono a risolvere eventuali problemi rapidamente tra loro. Ecco alcuni modi per ricevere assistenza prima, durante o dopo un viaggio:

    Trova le risposte nel Centro Assistenza

    Nel Centro Assistenza troverai risposte immediate alle domande sugli argomenti più popolari, tra cui rimborsi, recensioni, pagamenti e cancellazioni.

    Contatta il tuo host o il tuo ospite

    Risolvi un problema relativo al tuo alloggio o alla tua prenotazione comunicando direttamente con la parte interessata. Di solito è questo il modo più semplice e rapido per trovare una soluzione. Invia un messaggio al tuo ospite o al tuo host, oppure prova con una telefonata.

    Vai al Centro Soluzioni

    Se hai bisogno di inviare o richiedere denaro per qualcosa non incluso nei costi della prenotazione, usa il Centro Soluzioni per trasferire denaro in modo sicuro tramite Airbnb. Interverremo nel caso in cui ti servisse aiuto per definire i dettagli del problema con il tuo ospite o host.

    Contatta Airbnb

    Se hai ancora bisogno di aiuto, vai alla pagina Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono, email o chat.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

    Articoli correlati