Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Aggiornamento sull'emergenza COVID-19
    Per trovare le opzioni di cancellazione e di rimborso, seleziona una prenotazione dalla pagina Viaggi. I nostri Termini delle circostanze attenuanti si applicano solo a determinate prenotazioni. Se la data di check-in è successiva al 15 settembre, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina il 15 agosto 2020 per eventuali aggiornamenti.

    Come posso richiedere al mio host un ulteriore rimborso?

    Le richieste di rimborso devono essere gestite tramite il Trova Soluzioni.

    Se hai dovuto cancellare una prenotazione e il tuo host ha accettato di offrirti un ulteriore rimborso oltre all'importo ricevuto in base ai termini di cancellazione, per prima cosa conferma quanto concordato con il tuo host tramite una conversazione su Airbnb. Dopodiché potrai inviare la richiesta di rimborso nel Trova Soluzioni.

    Articoli correlati
    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?