Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Al momento ci stanno contattando in molti, e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.

    Cancellare un viaggio a causa di circostanze attenuanti

    Nota: se devi effettuare una cancellazione a causa della pandemia da coronavirus (COVID-19), ti invitiamo a leggere questo articolo sulle opzioni a tua disposizione.

    Non ti preoccupare. Se devi cancellare la tua prenotazione a causa di un'emergenza o di una circostanza inevitabile, possiamo aiutarti:

    1. Leggi i nostri Termini delle circostanze attenuanti per verificare se la tua situazione è contemplata.
    2. Assicurati di avere a disposizione tutta la documentazione richiesta.
    3. Cancella il soggiorno o l'Esperienza Airbnb selezionando Mi trovo in una delle circostanze attenuanti.
    4. Contattaci per presentare una richiesta, e ti guideremo nei passaggi successivi, che includono l'invio di tutta la documentazione necessaria e l'attesa di un'analisi del caso da parte del nostro team.

    Importante: le richieste devono essere presentate entro i 14 giorni successivi alla cancellazione.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

    Articoli correlati