I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Amministratore di viaggi

Accedere alla scrivania Airbnb for Work e scoprire le varie funzionalità

Gli amministratori di viaggi e i trip planner di Airbnb for Work hanno a disposizione una comoda scrivania per organizzare i soggiorni di lavoro.

Accedere alla scrivania Airbnb for Work

Troverai la scrivania Airbnb for Work sul desktop cliccando sulla foto del profilo e selezionando Scrivania aziendale dal menu a tendina. Non potrai accedervi dal browser per dispositivi mobili o dall'app di Airbnb.

Esplorare la scrivania Airbnb for Work

Viaggi

Consulta una panoramica dei viaggi attivi, confermati e completati dai dipendenti, nonché di quelli che potrebbero richiedere la tua attenzione. Per ogni prenotazione, troverai il relativo stato, i nomi dei viaggiatori, i dettagli della destinazione e le date del soggiorno.

Note spese

Filtrale in base al numero di notti prenotate, all'importo totale speso e al tasso medio giornaliero dell'intera azienda. Puoi anche esportare i documenti in formato CSV da questa pagina.

Fatture

Puoi esaminare le fatture relative ai gruppi di viaggiatori. Ognuna includerà il numero, la data, la scadenza e l'importo dovuto.

Notifiche di prenotazione

Imposta notifiche per la qualità dell'alloggio, i tipi di spazi e il prezzo, poi scegli la frequenza e gli abbonamenti agli avvisi sul prezzo.

Programmi

Crea programmi che consentano ai dipendenti di beneficiare dei crediti Airbnb: possono utilizzarli per qualsiasi scopo.

Persone

Consulta e gestisci gli account dei dipendenti collegati alla tua azienda. Da questa pagina, puoi anche invitare i dipendenti ad aderire al programma.

Impostazioni

Crea le impostazioni che desideri per l'account, i profili delle fatture, i pagamenti, l'accesso dei dipendenti, le notifiche e i partner di viaggio.

Azioni in sospeso

Esamina le voci che richiedono la tua attenzione, come la conferma dei dipendenti e il rifiuto o l'accettazione delle richieste del team.

Differenze tra la scrivania per gli amministratori di viaggi e quella per i trip planner

Gli amministratori di viaggi e i trip planner visualizzano la scrivania in modo diverso. I primi hanno accesso a tutte le schede, mentre i secondi solo ad alcune e possono consultare esclusivamente i dettagli relativi alle prenotazioni effettuate direttamente da loro. I viaggiatori d'affari non hanno accesso ad alcuna scrivania.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati