I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare

Come faccio a sapere se la mia preferenza di pagamento è pronta?

Di solito occorrono meno di 7 giorni lavorativi affinché una nuova preferenza di pagamento possa ricevere compensi: qui puoi scoprire il tempo necessario alla verifica per ogni tipo di preferenza di pagamento. Quando lo stato della preferenza di pagamento risulta Disponibile, quest'ultima può ricevere compensi.

Nota: alcuni host che non hanno ancora aggiunto una preferenza di pagamento devono prima fornire le informazioni fiscali per poter indicare una preferenza di pagamento. Scopri di più.

Se la tua preferenza di pagamento non funziona, potrebbe essere in sospeso o presentare un errore:

  • In sospeso: se hai appena aggiunto una preferenza di pagamento o ne hai aggiornata una esistente, ti invieremo un'email quando sarà disponibile.
  • Errore: può capitare di dover aggiornare una preferenza di pagamento o aggiungere ulteriori informazioni. Se una preferenza di pagamento non funziona, puoi provare a rimuoverla e riaggiungerla o utilizzarne una nuova.

Nota: in alcuni paesi, confermeremo il tuo conto accreditando una piccola somma (meno di 1 USD) prima di inviarti un compenso. In genere effettuiamo questa operazione quando aggiungi una nuova preferenza di pagamento.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

  • Host

    Trova i miei guadagni

    Puoi controllare lo stato dei tuoi guadagni e le relative informazioni dettagliate sulla scrivania dei guadagni.
  • Host

    Quando riceverai il tuo compenso

    Ti invieremo il compenso circa 24 ore dopo il check-in dell'ospite. Tuttavia, il tempo necessario affinché l'importo venga accreditato sul t…
  • Host

    Imposta una nuova preferenza di pagamento

    Dopo aver aggiunto una preferenza di pagamento, occorre un po' di tempo affinché questa venga verificata. Una volta completata la procedura,…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati