L'intera esperienza è stata assolutamente fantastica. L'equipaggio/personale, in particolare Gil, era molto titubante e si ricordava che le avevo detto che eravamo lì per festeggiare il risultato accademico di mio figlio. Ha fatto molto di più di quanto richiesto. Quando è arrivato il dessert, aveva una fetta di torta con una candelina per mio figlio. Tutti hanno cantato "Celebration" mentre la band suonava, è stato così fantastico che mio figlio era entusiasta!
È stata una notte molto fredda e piovosa, ci sono stati offerti tè e caffè caldi, con possibilità di riempire il bicchiere all'infinito.
Il cibo era assolutamente delizioso e abbondante. Ne vale la pena. Consiglierei sicuramente la crociera con cena. Anche se pioveva e faceva freddo, abbiamo scattato delle foto fantastiche.
Immagino che il mio unico aspetto negativo sarebbe che si trattava di una grande barca a tre piani: noi eravamo sul primo ponte e il bagno era sul terzo. C'era un ascensore ma era fuori servizio, quindi se hai problemi di mobilità come me preparati a salire 3 piani. Col senno di poi, immagino che avrei dovuto chiedere prima all'host.