Questo è stato il mio terzo tour con Dilson e, ancora una volta, è stata un'esperienza davvero speciale.
Esplorare il centro di San Paolo attraverso i suoi occhi ha fatto la differenza.
Abbiamo passeggiato passando davanti a diversi luoghi importanti della città, e alcuni momenti mi sono rimasti particolarmente impressi, come le vetrate colorate delle chiese, che sono bellissime, e la mostra al Centro Culturale Banco do Brasil, che è stata una sorpresa molto piacevole.
Lungo il percorso, Dilson racconta la storia della città in modo semplice e interessante, condividendo curiosità sugli edifici, sull'architettura e sulle trasformazioni di San Paolo nel corso del tempo.
Abbiamo anche fatto delle piacevoli pause, tra cui quella per assaggiare una deliziosa empanada e visitare luoghi iconici come il Copan.
È stato un tour rilassante e molto piacevole, dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente l'esperienza!
Grazie, Dilson! :)