Questo era esattamente ciò che volevamo ottenere dall'esperienza. Splendida escursione in bicicletta attraverso il vigneto, esperienze di degustazione di vini con esperti (più un pranzo perfetto) e un soggiorno meraviglioso! La nostra guida, Bernadette, è stata pronta a venirci in soccorso, poiché c'era stato un piccolo disguido con l'indirizzo, dato che Airbnb non aveva aggiornato la nuova posizione. Fortunatamente, abbiamo deciso di rimanere nella zona di Saint-Émilion per sfruttare al meglio la giornata, ma nel giro di un'ora Caz ci ha contattati e siamo riusciti a risolvere la situazione, trascorrendo comunque una giornata fantastica!
Bernadette è stata molto accomodante e gentile; è stato un vero piacere conoscere Stephan e Miriam, che ci hanno parlato con entusiasmo del loro vigneto e di come si prendono cura del loro vino.
L'ultima tappa all'enoteca è stata molto interessante e istruttiva ed è stata un'ottima conclusione.
Marianthi, che ci ha aiutato a gestire tutta la confusione alla reception, è stata fantastica! È stata la prima e l'ultima a darci il benvenuto, e questo ha reso la giornata davvero fantastica. Lo consiglio vivamente.