Se ti trovi a Minori, devi partecipare a questo corso di cucina! Io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro anniversario (adoriamo cucinare) e abbiamo prenotato una sessione privata. Abbiamo avuto un'esperienza pratica nella preparazione di ogni piatto, ridendo con Marialucia, sorseggiando birre e vino, e abbiamo imparato molto sulla cucina in stile Minori. È stato il miglior corso di cucina che abbiamo mai fatto! Prepari tutto fuori dal ristorante, molto vicino al centro della città, con la gente del posto che si ferma a sorridere ai nostri progressi. Il pasto era DELIZIOSO! Alla fine riuscivamo a malapena a muoverci, erano 4 portate, incluso il dessert! Ci hanno persino regalato un certificato e una macchina per la pasta. Davvero un'esperienza magica, non posso che consigliarla!